rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Ufficiale: Maurizio Tassi al Nibbiano&Valtidone. Fontana Audax: rinnova Stefanelli

Il club, tramite una nota ufficiale, saluta Perazzi e annuncia l'arrivo del nuovo tecnico ex San Colombano. In partenza molti giocatori, ci si attende una rivoluzione perché la società punterà a vincere l'Eccellenza

Come scritto nelle scorse sarà Maurizio Tassi, tecnico di assoluta caratura per la categoria, il prossimo allenatore del Nibbiano&Valtidone in Eccellenza. L’annuncio ufficiale è arrivato anche dal club del presidente Alberici, attraverso una nota stampa in cui ringrazia Perazzi e saluta l’arrivo di Tassi alla guida della prima squadra.
Non è finita qui però perché in casa Nibbiano si preannuncia una vera e propria rivoluzione, alcuni dirigenti infatti potrebbero lasciare la società e comunque la rosa dei giocatori sarà profondamente rivista.

Il comunicato del Nibbiano&Valtidone

L’A.S.D. Nibbiano & Valtidone annuncia la conclusione del rapporto di collaborazione con l’allenatore sig. Massimo Perazzi, ringraziandolo per il lavoro svolto nel corso delle ultime due stagioni sportive, con il passaggio diretto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza.
La Società comunica ufficialmente che l’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva è stato affidato al sig. Maurizio Tassi, al quale l’A.S.D. Nibbiano & Valtidone augura un proficuo lavoro affinché possa condurre la squadra a disputare il prossimo Campionato di Eccellenza ai migliori livelli.

Fontana Audax ancora con Stefanelli

La Società FONTANA AUDAX ASD comunica che, con estrema soddisfazione da entrambe le parti, è stato confermato l’accordo per la prosecuzione della guida tecnica della prima squadra nel campionato di Promozione da parte di Mister Stefanelli per la prossima stagione 2017-18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Ufficiale: Maurizio Tassi al Nibbiano&Valtidone. Fontana Audax: rinnova Stefanelli

SportPiacenza è in caricamento