menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Serie D, il Carpaneto trova l'accordo per la conferma di Dario Mastrototaro

Seconda stagione in biancazzurro per il centrocampista milanese classe 1993. “Società solida e seria, può diventare una certezza in categoria”

Le geometrie biancazzurre passeranno nuovamente dai suoi piedi, trovando qualità e continuità nelle giocate di un calciatore che conosce bene la categoria. Il centrocampo della Vigor Carpaneto 1922 sarà guidato ancora da Dario Mastrototaro, regista milanese classe 1993 (originario di Settimo Milanese e nato a Bollate) che si appresta a disputare la seconda stagione in terra piacentina. In precedenza, per lui esperienze in Lega Pro Seconda divisione con il Renate (due anni) e poi quattro stagioni in serie D con Olginatese, Castiglione, Pontisola e Ciserano prima dell’approdo nella scorsa estate alla Vigor.  

LE PAROLE DEL GIOCATORE – “Sono contento – spiega Mastrototaro – ho detto più volte che mi sono trovato benissimo a Carpaneto e che mi sarebbe piaciuto rimanere alla Vigor: cosi sarà. Il gruppo è stato uno dei nostri punti di forza della scorsa stagione e speriamo di ripartire da qui con una base che comprende anche mister Rossini, con cui abbiamo fatto molto bene. A livello personale, sono contento della mia annata, partita un po’ a rilento, poi con il cambio di allenatore ho iniziato a giocare con più continuità. Ora si dovrà migliorare, anche perché vogliamo far meglio. Carpaneto è una società solidissima e molto seria, che invoglia i giocatori a venire a indossare questa maglia. L’anno scorso da matricola ha allestito una buona squadra e ora sta lavorando per fare altrettanto in vista della nuova stagione. La Vigor ha tutto per diventare nel corso degli anni una certezza in questa categoria”.

IL PUNTO SULLA NUOVA VIGOR – La conferma di Dario Mastrototaro è la quinta in campo e la seconda nella zona nevralgica del campo contando anche quella di Giacomo Rossi, mentre le altre sono relative a Marco Fogliazza (capitano e centrale difensivo), Samuele Barba (terzino sinistro) e Julien Rantier (capocannoniere di squadra con 15 gol). Il primo colpo annunciato, invece, è quello dell’attaccante Matteo Burgazzoli dall’Agazzanese (Eccellenza). Inoltre sul versante staff tecnico e medico sono già state ufficializzate le conferme di mister Stefano Rossini, del preparatore fisico Pablo Lischetti, del preparatore dei portieri Francesco Cavi e del fisioterapista Matteo Burgazzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento