Venerdì, 12 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Telenovela chiusa: Caragnano rimane alla Sarmatese. Quattro colpi del San Giuseppe

A confermalo in queste ore il ds Vardelli che spegne le insistenti voci di un passaggio sulla panchina della Borgonovese. Il Sangiu in Seconda si rinforza con Mbaye, Amatruda, Rutigliano e De Sensi. Il Nibbiano&Valtidone riconferma Boccenti e Celotti.

Si chiude la telenovela estiva del calciomercato dilettantistico piacentino: mister Ugo Caragnano, già riconfermato ufficialmente qualche settimana fa, rimane alla Sarmatese a dispetto delle più che insistenti voci che lo volevano in procinto di passare alla Borgonovese.
A confermalo definitivamente in queste ore è il nuovo ds Vardelli che mette dunque la parola fine a quella che, appunto, stava diventando una telenovela infinita. Rimane comunque aperta la questione allenatore in casa Borgonovese.
In Seconda Categoria quattro squilli per il San Giuseppe con il ds Vignola che trova l’accordo con un poker importante di giocatori: arrivano l’attaccante Mamadou Mbaye dalla Sarmatese, Andrea De Sensi dal Rottofreno, Vincenzo Amatruda dal Gotico Garibaldina e Giovanni Rutigliano dalla Academy Moretti. In arrivo anche un centrocampista e un difensore per completare la rosa. Sul fronte dello staff tecnico viene completato con gli arrivi di Alessandro Noto in qualità di secondo allenatore e Daniele Cucci come preparatore atletico.
Altro pacchetto di riconferme, infine, in casa Nibbiano&Valtidone (Eccellenza): ci saranno nella stagione 2023/2024 anche il difensore 2003 Filippo Boccenti e il difensore Nicolas Celotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Telenovela chiusa: Caragnano rimane alla Sarmatese. Quattro colpi del San Giuseppe
SportPiacenza è in caricamento