Domenica, 21 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Raffica di conferme per il Carpaneto. Collaborano le giovanili di Vigolzone e RiverNiviano

Le due società di Prima Categoria affideranno la direzione tecnica del settore giovanile ad Alberto Zecca e avviano anche una collaborazione con l’Academy Parma Calcio

In Promozione il CarpanetoChero ha riconfermato gran parte della rosa della passata stagione assicurandosi dunque le prestazioni dei giocatori che hanno portato il club a una tranquilla salvezza e, da quanto raccolto, sembra che ora la società sia intenzionata ad alzare l’asticella inserendo nel motore quattro o cinque prospetti per un 2023/2024 maggiormente ambizioso.
Nel contempo in Prima Categoria il Vigolzone annuncia l’inizio di una collaborazione con la neopromossa RiverNiviano a livello di settore giovanile. Il dg Tagliaferri e il presidente Scabini hanno individuato in Alberto Zecca la figura più adatta per ricoprire il ruolo di responsabile dei due settori giovanili. A supporto di tale crescita ci sarà anche una collaborazione con l’Academy Parma Calcio che garantirà una continua formazione tecnica.

Per informazioni è possibile contattare i responsabili ai numeri: 3387530607 (Baldrighi, Vigolzone), 3470362463 (Zecca, Riverniviano), 3896207105 (Mongilardi, Vigolzone).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Raffica di conferme per il Carpaneto. Collaborano le giovanili di Vigolzone e RiverNiviano
SportPiacenza è in caricamento