menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Prima Categoria, lo Ziano affida la panchina ad Andrea Viciguerra

Confermata in blocco la rosa, rimangono i senatori e i giocatori più rappresentativi. La CastellanaFontana completa lo staff tecnico

Il nuovo allenatore dello Ziano per la stagione 2021/2022 sarà Andrea Viciguerra. Salutato l’ex tecnico Ugo Caragnano (è andato alla Sarmatese) il digì Mirco Valla non ha perso tempo e nelle ultime ore ha trovato l’accordo con Viciguerra per essere al via nella prossima stagione di Prima Categoria. Vale tra l’altro la pena ricordare che lo Ziano, in questa annata, prima congelata e poi definitivamente annullata causa pandemia, aveva giocato tre partite portando a casa 9 punti, il massimo, e proprio su questo piccolo ma positivo scorcio si è ragionato. Valla, infatti, dopo aver messo a posto il puntello della panchina ha confermato la vecchia rosa in blocco, rimangono i senatori e i giocatori più importanti, tra cui Figoni, Spreafico, Bazzarini, Aamrani e Botti tanto per citarne alcuni. Insomma, lo Ziano c’è e ha già iniziato a preparare la stagione della ripartenza.

In casa Castellana Fontana (Promozione), il ds Marco Parma ha completato lo staff tecnico della prima squadra con le riconferme di Fiore Gordano (preparatore portieri), Davide Girandola (massofisioterapista) e la novità di Francesco Bianco nel ruolo di preparatore atletico. Anche lo staff Juniores avrà un nuovo ingresso come preparatore atletico di Mario Ciriaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento