Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa Nibbiano, Sporting Fiorenzuola e San Lazzaro

Weekend di trattative e accordi, l'Agazzanese ha chiuso con l'attaccante Spagnolo

Gagabike-2

Doppio puntello nel weekend per il Nibbiano&Valtidone (Eccellenza) con la società piacentina che ingaggia il giovane centrocampista classe 2005, Alessandro Ferro, proveniente dal settore giovanile di Piacenza e poi San Lazzaro (campionato Elitè) e nella passata stagione alla Castellana. Nibbiano che ufficializza anche l’arrivo del forte centrocampista Amin Ababio, classe 1993, lo scorso anno alla Castellanzese in Serie D.
Rimanendo sempre in Eccellenza, possiamo dare per fatto l’arrivo dell’attaccante Umberto Spagnolo all’Agazzanese, un classe 2004 ex Bobbiese.
Scendendo in Prima Categoria, è sempre molto attivo lo Sporting Fiorenzuola di mister Fermi. Arrivano il difensore Rivas (2000) tra le altre ex Pergo e Gotico, il centrocampista Kader Fany nell’ultima stagione al Fiore Pallavicino. In attacco ci sono i giovani Aguiar (2003) in luce quest’anno con la Juniores della Pontenurese e Alessandro Gnocchi (2004) dalla Primavera del Fiorenzuola.
In Seconda si è mosso con decisione il San Lazzaro del ds Equo: in bianconero sono arrivati il portiere Soprani (2003) dalla Castellana, il difensore Ghisoni (2002 dalla Sarmatese), i centrocampisti Picchioni (ex San Rocco) e Delfanti dalla Sannazzarese da cui arriva anche l’attaccante Alberto Facchini (’88). Completano l’attacco Tagliaferri (1999 dalla Travese) e il ritorno in campo del forte Luca Gangi, nell’ultima stagione fermo a causa di brutto infortunio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa Nibbiano, Sporting Fiorenzuola e San Lazzaro
SportPiacenza è in caricamento