Lunedì, 22 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa Agazzanese, Ziano e San Polo

Molto attivo lo Ziano che vara un bel pacchetto di rinforzi, lo stesso vale per il San Polo in Terza

Altro fine settimana piuttosto caldo sul fronte del calciomercato Dilettanti. L’Agazzanese prosegue sulla strada dei rinnovi (e non potrebbe essere diversamente vista l’ottima stagione andata in archivio) con le due nuove riconferme del portiere Samuele Di Maio (classe 2000) e del difensore Simone Mauri che si ferma in granata per la terza stagione consecutiva.
Lo Ziano è attivissimo con il dg Valla e il ds Gallarati che, dopo aver ripreso sulla panchina mister Stefanelli, hanno piazzato un bel pacchetto di nuovi arrivi. Si tratta del portiere Matteo Via ex Academy e Sannazzarese, poi il terzino Finotti (già con mister Stefanelli ai tempi del Fontana, arriva dal Bressana Bottarone), a centrocampo ci sono Luca Merli (ex Apos) e Stefano Galvagni ex Lugagnanese e Sarmatese. Sempre a centrocampo si registrano le riconferme di Aamrani, Casciello e Bernini, in arrivo c’è anche Laurino (ex San Lazzaro e Borgo). Davanti arrivano Caputo (San Nicolò), Ourdi (Pianellese) e Dallavalle (Borgonovese).
Per il resto l’eterno bomber Dallagiovanna dovrebbe rientrare a Pianello, El Yamani andrà alla Pontolliese, Baldini al Vigolzone e Prazzoli alla Sannazzarese.
Attivissimo anche il San Polo (Terza Categoria) di mister Mazzocchi col ds Leccacorvi che sta allestendo una formazione davvero competitiva: Stojkov e Mitev ex Fiore, i portieri Murtas e Bensi, e il centrocampista Brizzolesi dal Gragnano. Dal Gotico arriva il giovane attaccante Diego Giordo, dall’Academy c’è Trapani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Le ultime novità in casa Agazzanese, Ziano e San Polo
SportPiacenza è in caricamento