Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - La Bobbiese si muove sui rinnovi, colpo Castellana: arriva bomber De Santis

I neroverdi confermano l'attaccante Rossi, la CastFontana trova l'ok del cannoniere ex Soresinese e Tribiano. Nibbiano: c'è il rinnovo del giovane Equo

Dopo la riconferma ufficiale di mister Ciotola, su cui non c’erano dubbi visto l’ottimo campionato portato a termine (terzo posto e vittoria dei playoff), la Bobbiese (Promozione) avanza anche con le prime mosse per la prossima stagione. Nelle ultime ore è arrivato il rinnovo ufficiale di Davide Rossi, autore di 16 gol quest’anno e protagonista proprio nella vittoria dei playoff di Promozione.
Salendo in Eccellenza, il Nibbiano&Valtidone ha messo a segno un altra riconferma della passata stagione, si tratta del giovane attaccante Riccardo Equo, classe 2003 che sarà ancora agli ordini di mister Volpi. Si tratta della 12esima riconferma da parte del ds Bonfoco, oltre allo staff tecnico.
La Castellana, invece, dopo aver ingaggiato il difensore Filippo Giavardi (classe 95, nell’ultima stagione alla Soresinese) e trovato l’ok per le riconferme di del portiere Castegnetti, dei difensori Marabelli, Groppi, Parenti e Sartori, del centrocampista Domenichetti e dell’attaccante Mansour, ha messo a segno un altro colpo di entrata. Si tratta della punta centrale Andrea De Santis, classe 1996, cresciuto nelle giovanili della Roma e nelle ultime due stagioni ha firmato 30 reti in Promozione lombarda con la maglia della Soresinese prima e del Tribiano poi. Infine, potrebbe essere martedì il giorno in cui la Borgonovese annuncerà il proprio allenatore: qui sembra esserci pochi dubbi, la panchina dovrebbe andare a Luca Rizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - La Bobbiese si muove sui rinnovi, colpo Castellana: arriva bomber De Santis
SportPiacenza è in caricamento