Calciomercato Dilettanti - La Bobbiese si muove sui rinnovi, colpo Castellana: arriva bomber De Santis
I neroverdi confermano l'attaccante Rossi, la CastFontana trova l'ok del cannoniere ex Soresinese e Tribiano. Nibbiano: c'è il rinnovo del giovane Equo
Dopo la riconferma ufficiale di mister Ciotola, su cui non c’erano dubbi visto l’ottimo campionato portato a termine (terzo posto e vittoria dei playoff), la Bobbiese (Promozione) avanza anche con le prime mosse per la prossima stagione. Nelle ultime ore è arrivato il rinnovo ufficiale di Davide Rossi, autore di 16 gol quest’anno e protagonista proprio nella vittoria dei playoff di Promozione.
La Castellana, invece, dopo aver ingaggiato il difensore Filippo Giavardi (classe 95, nell’ultima stagione alla Soresinese) e trovato l’ok per le riconferme di del portiere Castegnetti, dei difensori Marabelli, Groppi, Parenti e Sartori, del centrocampista Domenichetti e dell’attaccante Mansour, ha messo a segno un altro colpo di entrata. Si tratta della punta centrale Andrea De Santis, classe 1996, cresciuto nelle giovanili della Roma e nelle ultime due stagioni ha firmato 30 reti in Promozione lombarda con la maglia della Soresinese prima e del Tribiano poi. Infine, potrebbe essere martedì il giorno in cui la Borgonovese annuncerà il proprio allenatore: qui sembra esserci pochi dubbi, la panchina dovrebbe andare a Luca Rizzi.