Lunedì, 22 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il Vigolzone si presenta. Nuovi colpi per Sannazzarese e Salicetese

Molto attive anche San Polo e Omi Pontenure in Terza Categoria

Gagabike-2Presentazione ufficiale al Comunale di Vigolzone della prima squadra per la stagione 2023/2024 che vede dare continuità al progetto iniziato lo scorso anno con un gruppo giovane e motivato. Confermata praticamente in blocco la rosa, vedremo come il nuovo mister Marcello Agosti coadiuvato dal vice Paolo Giorgi sapranno valorizzare i nuovi interessanti innesti che rispondono ai nomi di Matteo Messeri, Andrea Garilli, Mattia Baldini, Martin Grambazov con il rientro di Caborni dalla Bobbiese e Pizzasegola, Sarti, Galletti e Piva dalla regionale.

Portieri: Shelna, Karra, Isola. Difensori: Cervini, Cameletti, Sané, Vecchio, Messeri, Aiello, Piva. Centrocampisti: Platè, Boriello, Garilli, Costa, Caborni, Metti, Hamza, Sarti. Attaccanti: Beghi, Franchi, Baldini, Grambazov, Imad, Pizzasegola, Aradelli, Galletti.

Sul fronte calciomercato la Bobbiese rinnova l’accordo con il classe 2005, Niccolò Astorri. La Sannazzarese prende Herman Vasile dalla Besurica e i giovani Jelec dal Gotico e Di Gaetano dal San Lazzaro. Sempre in Prima Categoria, l’Arquatese puntella l’attacco con Mattia Corbellini (2001, dal Salso). In Seconda, la Salicetese piazza altri due arrivi: Castignoli dalla BF e Imed Katab dalla Pontenurese.

In Terza Categoria il San Polo completa il mercato ingaggiando l’esterno Andrea Gheno (Pontolliese) e l’attaccante Giovilli (ex Sarmatese). La neonata Omi Pontenure, infine, fa una bella iniezione di giocatori prendendo gli attaccanti Uttini e Osei, il difensore Giani, il centrocampista Baldini e il trequartista Mazzocchi dal Gropparello, oltre al già citato Cipelletti che proverà sfornare gol per mister De Micheli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il Vigolzone si presenta. Nuovi colpi per Sannazzarese e Salicetese
SportPiacenza è in caricamento