Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Il portiere Corbellini alla Podenzanese, si dimette il ds Bulgarani

L'estremo difensore ex Sannazzarese ha deciso di scendere in Terza, mentre il dirigente della Pro Villanova lascia dopo il brutto avvio in campionato. Domenica l'esordio di Roberto Baffi sulla panchina del San Rocco

Un paio di notizie di calciomercato hanno caratterizzato la settimana appena trascorso nel mondo dei Dilettanti. Partiamo dal forte portiere Corbellini, ex Sannazzarese, che svincolato ha deciso di sposare la causa della Podenzanese in Terza Categoria e già domenica ha fatto il suo esordio tra i pali nella vittoria per 0-2 sulla Folgore.
L’altra riguarda il direttore sportivo Bulgarani della Pro Villanova, il dirigente dopo il brutto ko di domenica (0-4 in casa contro il Cadeo) ha rassegnato le dimissioni sperando così di poter dare una scossa a una squadra che è alla terza sconfitta in quattro giornate ed era stata allestita per navigare nei piani alti della Seconda Categoria B.
Infine il nuovo tecnico del San Rocco, Roberto Baffi, farà il suo esordio domenica nella gara interna contro il Bivio Volante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Il portiere Corbellini alla Podenzanese, si dimette il ds Bulgarani
SportPiacenza è in caricamento