rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - I principali movimenti di gennaio nel piacentino

Da registrare nelle ultime ore il divorzio - dopo otto stagioni - del ds Alberti con il Riverniviano

Prosegue senza grossi sussulti il Calciomercato Dilettanti piacentino nel mese di dicembre. Da registrare nelle ultime ore il divorzio - dopo otto stagioni - del ds Alberti con il Riverniviano.
Salendo un attimo di categoria, in Eccellenza, il Nibbiano&Valtidone ha rinforzato il pacchetto under prendendo dal Piacenza il giovane Stefano D’Ippolito (classe 2005) mentre il centrocampista Monopoli torna alla CastellanaFontana, sempre il Nibbiano a centrocampo pressa per avere D’Ippolito, ex Fiorenzuola protagonista della salita in C e ora svincolato dal Lentigione.
Sembra anche in dirittura d’arrivo il passaggio di Bakraoui dalla Pontenurese alla Bobbiese di mister Ciotola, mentre Ale Maggi passa dalla Lugagnanese allo Junior Drago e Conigliaro passerà dal Gotico alla Pianellese.
In casa RiverNiviano, prima dell’addio di Alberti, sono stati inseriti Castignoli (Salicetese), Kleberson (Gotico) e Tomas Villaggi (Primogenita), mentre Lo Campo va alla Pianellese, Schiavi al BobbioPerino e Buscarini alla Travese.
Infine la Libertas rinforza la difesa con l’ingaggio di Dragotto e non partirà l’attaccante Mannu che piaceva - e non poco - alla Castellana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - I principali movimenti di gennaio nel piacentino

SportPiacenza è in caricamento