rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Gotico, Alsenese e Vigolo confermano le panchine. Poche novità in Prima Categoria

La tendenza dei direttori sportivi di Eccellenza, Promozione e Prima è quella di confermare le guide tecniche. Achilli, Guarnieri e Forlini ok. La Borgonovese tiene Ferranti, lo Junior Drago conferma Brusi e la Sarmatese mister Caragnano.

Ultimo giorno di maggio e si riparte subito a razzo sul fronte del calciomercato Dilettanti in particolare, in questo momento della stagione, a tenere banco sono gli allenatori.
Delle tre compagini piacentine di Eccellenza abbiamo già scritto: tutto confermato, con Favalesi sulla panchina del Nibbiano, l’Agazzanese si tiene stretta Piccinini e ovviamente la neopromossa Castellana conferma Costa.

In Promozione non ci sono molte novità. Tra queste c’è senza dubbio l’arrivo di Mosconi in qualità di direttore sportivo alla Pontenurese, Malvicini sarà il direttore generale e sulla panchina è confermato mister Bongiorni. Un’altra novità arriverà dalla Bobbiese: la strada con mister Vullo si è divisa, probabilmente arriverà Ciotola che ha salutato la Spes (dove è arrivato Soressi dal Rottofreno). L’ultimo cambio è per la neopromossa CarpanetoChero che ha affidato la panchina a Fossati per il dopo Magni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Gotico, Alsenese e Vigolo confermano le panchine. Poche novità in Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento