Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Doppia riconferma per la Bobbiese, tris di rinnovi per l'Agazzanese

Il RiverNiviano è secondo nella graduatoria dei ripescaggi ed è a questo punto decisamente probabile l'ammissione alla Prima Categoria. Più difficile il salto per la Borgonovese

Doppia riconferma in casa Bobbiese (Promozione), con i due portieri neroverdi Marco Serena e Stefano Cabrini che saranno ancora agli ordini di mister Ciotola per la stagione 2023/2024. Tris di riconferme anche l’Agazzanese che si assicura i rinnovi delle prestazioni del difensore Lorenzo Reggiani, dell’attaccante Vincenzo D’Aniello e del difensore Giulio Vago.
Intanto mercoledì sono uscite le graduatorie eventuali per il completamento dei campionati 2023/2024. La Bobbiese si trova al quinto posto per un possibile ripescaggio in Eccellenza, la Pontenurese in questa speciale classifica è settima e il Gotico è 12esimo.
Per quanto riguarda un possibile ripescaggio in Promozione la Borgonovese si trova in quarta posizione, mentre sono fortissime le possibilità (quasi certe) del RiverNiviano di essere ripescato in Prima Categoria essendo al secondo posto della graduatoria mentre la Salicetese è 11esima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Doppia riconferma per la Bobbiese, tris di rinnovi per l'Agazzanese
SportPiacenza è in caricamento