Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Borgonovese: c'è l'ok con Luca Rizzi, nei prossimi giorni sarà ufficializzato

Classe 1981, podenzanese doc, per due anni è stato il match analyst del Sangiuliano. Ha deciso per un salto di qualità e nelle scorse ore ha incontrato la dirigenza del club di Prima Categoria (in odore di ripescaggio in Promozione) molto ambizioso

Classe 1981, podenzanese doc, per due anni è stato il match analyst del Sangiuliano, squadra allenata da mister Ciceri e che in 5 anni è passata dalla Seconda Categoria al professionismo vincendo la Serie D due anni fa ma è retrocessa quest’anno dopo il playout perso contro la Triestina.
Parliamo di Luca Rizzi che proprio negli ultimi giorni ha deciso di non rinnovare con il Sangiuliano e nelle scorse ore ha incontrato la dirigenza della Borgonovese. L’accordo sembra in dirittura d’arrivo e probabilmente arriverà nei prossimi due o tre giorni, ci sono solo alcuni dettagli da definire ma Rizzi (ex giocatore conosciutissimo e di grande talento nel piacentino) è intenzionato a fare un salto di qualità passando dal ruolo di match analyst a quello di allenatore. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi ma l’accordo ormai è in dirittura d’arrivo tra un neo tecnico molto ambizioso e una società che punta a vincere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Borgonovese: c'è l'ok con Luca Rizzi, nei prossimi giorni sarà ufficializzato
SportPiacenza è in caricamento