rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - Squalifica di 4 turni a Colla del Carpaneto

Mano pesante del Giudice Sportivo del Comitato Regionale che mercoledì nel comunicato ufficiale ha fermato per quattro turni Cristiano Colla, giocatore del Carpaneto, reo secondo il referto di aver “sputato contro un avversario a gioco fermo...

Mano pesante del Giudice Sportivo del Comitato Regionale che mercoledì nel comunicato ufficiale ha fermato per quattro turni Cristiano Colla, giocatore del Carpaneto, reo secondo il referto di aver “sputato contro un avversario a gioco fermo, colpendolo al volto”.
Sempre il Carpaneto (Eccellenza) anticipa a sabato sera la delicata trasferta di campionato in casa del Bibbiano San Polo, si gioca il 1 ottobre alle 20.30.

Per quanto riguarda il comunicato della Figc provinciale, invece, le notizie più importanti sono tutte nel settore giovanile. Nel campionato Juniores è deliberata la sconfitta 0-3 a tavolino ai danni del Bivio Volante (fuori quota superiori al numero consentito) nel match contro la San Corrado.
Nei Giovanissimi Provinciali C la San Corrado è punita con lo 0-3 a tavolino contro il Carpaneto per aver rinunciato alla partita (è la seconda volta in due giornate) inoltre il Giudice affibbia alla squadra un punto di penalizzazione in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Squalifica di 4 turni a Colla del Carpaneto

SportPiacenza è in caricamento