menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - Lo Ziano punta ancora in alto - 1

Calcio - Lo Ziano punta ancora in alto - 1

Calcio - Lo Ziano punta ancora in alto

Lo Ziano è pronto a ripartire per la stagione numero 33 in categoria, con qualche nuovo innesto e una rosa che potrebbe subire a breve nuovi cambiamenti. La squadra è stata presentata l’altra sera di fronte al tecnico Marco Lazzarini, un lusso...

Lo Ziano è pronto a ripartire per la stagione numero 33 in categoria, con qualche nuovo innesto e una rosa che potrebbe subire a breve nuovi cambiamenti. La squadra è stata presentata l’altra sera di fronte al tecnico Marco Lazzarini, un lusso per la Seconda categoria, che da settembre siederà per la prima volta sulla panchina della squadra. Gli obiettivi, hanno spiegato i dirigenti, sono immutati: disputare un buon torneo, al livello delle ultime due stagioni.
Tante le conferme in casa Ziano, in un gruppo ormai consolidato. Lasciano l’attività i difensori Giacomo Della Croce e Andrea Di Maggio, mentre Lahroum passa alla Borgonovese e Delfanti sembra a un passo dal San Filippo Neri. Le novità corrispondono ai nomi di Tommaso Colombi, centrocampista classe 1978 che arriva dalla Valtidone, Youssef Adnani, lo scorso anno a Sarmato e Xheni Ramaliu, difensore centrale dalla Borgonovese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento