menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Subito triplette per Spreafico e Accordino

Tutti i bomber delle formazioni piacentine dalla Serie D alla Terza Categoria. Pioggia di doppiette: sette in Seconda e quattro in Terza

striscione_marchini_2018-a1_s-2Con la prima giornata di campionato è ripartita anche la caccia, sempre bella, al titolo di capocannoniere delle rispettive categoria. Come sempre proponiamo la nostra rubrica con tutte le reti segnate dai giocatori che militano in tutte le formazioni piacentine dalla Serie D alla Terza Categoria.
Ed è proprio in fondo dove si segnalano subito i bomber scatenati a partire da Alex Spreafico (Ziano) che in Prima Categoria mette a segno subito una tripletta.

In Seconda A tripletta anche per Accordino (San Giuseppe) e doppiette per Pratesi (GossolengoPittolo), Zecca (Rivergaro), Bottiglieri A. (Gragnano). Si parte col botto anche nel Girone B con ben quattro doppietta: Migliavacca (Turris), Topalovic (Salicetese), Gazzola (Corte Calcio), Gianluppi (Virtus San Lorenzo).
In Terza Categoria stesso discorso con quattro doppiette firmate da Colombo (GerbidoSipa), Bisogni (Cadeo), Asti (Cadeo), Magnani (Virtus Piacenza).

Leggi qui tutti i risultati, classifiche e tabellini della domenica

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

SERIE D

1 gol: Stronati (Fiorenzuola), Bruschi (Fiorenzuola), Tognoni (Fiorenzuola)

ECCELLENZA

1 gol: Gabrielli (Carpaneto)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento