rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Scatto di Cossetti (Castellana), Visconti (Pontolliese) mette le mani sul titolo

Sempre più serrata la corsa nelle graduatorie dei bomber. Lotta fino all’ultimo gol nei due Gironi di Seconda e in Terza Categoria.

datei_s-6In Promozione due doppiette, di Corbellini (Vigolo) e Franchi (Bobbiese). In testa è lotta all’ultimo gol con Cossetti che segna e va in vetta da solo a 17 reti, dietro Lucci (Pontenurese) e Franchi (Bobbiese) a 16, un filo staccato Zanaboni (Gotico Garibaldina) a 14 gol. In Prima Categoria una sola doppietta, quella di Franchi (Podenzano), davanti va ancora a segno Visconti (Pontolliese) che sale a 23 e mette le mani sul titolo di capocannoniere essendo a +8, a due giornate dalla fine, sull’inseguitore Testa A. (Sporting Fiorenzuola) che è a 15 reti.
In Seconda A quattro doppiette: Buroni e Ragalli C. (BobbioPerino), Messeri (Gragnano) e Chiapperini (Junior Drago). In testa allunga Raggi (Niviano) che segna e sale a 16 reti, dietro c’è Follini (Turris) a 15 e poi la coppia Baldini M. (San Corrado), Messeri (Gragnano) a 14 centri. Nel B due doppiette: Bayire (Arquatese) e Campana (Lugagnanese), anche qui lotta entusiasmante davanti con Gianluppi (Virtus San Lorenzo) che guida la pattuglia a 17 gol, Diagne (Caorso) è a 16 e Campana (Lugagnanese) a 14 gol.
In Terza Categoria dopo il posticipo Osei (Folgore) firma iuna tripletta e schizza a quota 24 gol, inseguito a 22 da Magnani (Virtus Piacenza) e poi 20 per Bucceri (Lyons Quarto).

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

ECCELLENZA

12 gol: Minasola (Nibbiano&Valtidone)

9 gol: Rantier (Agazzanese)

7 gol: Equo (Nibbiano&Valtidone)

6 gol: Mastrototaro (Agazzanese), Maione (Nibbiano&Valtidone)

5 gol: Burgazzoli (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese)

3 gol: Lessa Locko (Nibbiano&Valtidone), Manna (Agazzanese)

2 gol: Forbiti (Agazzanese), Boccenti (Nibbiano&Valtidone), Cacia (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Castellana (Nibbiano&Valtidone), Facciolla (Nibbiano&Valtidone), Corbelli (Nibbiano&Valtidone), Vago (Nibbiano&Valtidone), Traore (Agazzanese), Soumahoro (Agazzanese), Bragalini (Agazzanese)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Scatto di Cossetti (Castellana), Visconti (Pontolliese) mette le mani sul titolo

SportPiacenza è in caricamento