rotate-mobile
Dilettanti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Lucci aggancia la vetta in Promozione

Salgono a quota 22 reti Visconti (Pontolliese Gazzola) e Magnani (Virtus Piacenza). Minasola (Nibbiano) è stato il più prolifico tra i piacentini in Eccellenza

In Eccellenza c’è da segnalare la doppietta di Maione (Nibbiano). Campionato terminato qui, con Minasola (Nibbiano) che è il bomber delle piacentine più prolifico con 12 reti, seguito da Rantier (Agazzanese) a quota 9.
In Promozione due doppiette, quella di Girola (Gotico Garibaldina) e di Lucci (Pontenurese), quest’ultimo con le due reti aggancia in vetta alla classifica Cossetti (Castellana) a quota 16 reti, dietro a 14 c’è Franchi (Bobbiese). In Prima Categoria due doppiette, per Caporali (Carpaneto) e Cozzi (Sannazzarese), timbra regolarmente il cartellino il capocannoniere indiscusso, Visconti (Pontolliese) che a sale a quota 22 gol in 21 gare, inseguito da Testa A. (Sporting Fiorenzuola) a 15 gol.
Due le doppiette anche in Seconda A, di Magri (Gossolengo) e Alfieri (Gragnano). Qui corsa in vetta ingolfata con Raggi (Niviano) e Follini (Turris) che guidano la pattuglia dei bomber a 15 reti, dietro c’è Baldini M. (San Corrado) a 14 e poi Spelta (Niviano) e Carrara (Junior Drago) a 13 centri. Cannonieri invece piuttosto spenti nel Girone B, nessuna doppietta, al comando c’è sempre Gianluppi (Virtus San Lorenzo) con 17 gol.
In Terza doppiette per Bisogni (Cadeo), Magnani (Virtus Piacenza) con quest’ultimo che si porta in testa a 22 gol, dietro rimane Osei (Folgore) a 21.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

ECCELLENZA

12 gol: Minasola (Nibbiano&Valtidone)

9 gol: Rantier (Agazzanese)

7 gol: Equo (Nibbiano&Valtidone)

6 gol: Mastrototaro (Agazzanese), Maione (Nibbiano&Valtidone)

5 gol: Burgazzoli (Agazzanese), Reggiani (Agazzanese)

3 gol: Lessa Locko (Nibbiano&Valtidone), Manna (Agazzanese)

2 gol: Forbiti (Agazzanese), Boccenti (Nibbiano&Valtidone), Cacia (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Castellana (Nibbiano&Valtidone), Facciolla (Nibbiano&Valtidone), Corbelli (Nibbiano&Valtidone), Vago (Nibbiano&Valtidone), Traore (Agazzanese), Soumahoro (Agazzanese), Bragalini (Agazzanese)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Lucci aggancia la vetta in Promozione

SportPiacenza è in caricamento