rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bel punto del Nibbiano&Valtidone, ok Pontenurese e Bobbiese

In Serie D pareggia il Fiorenzuola a Correggio, ko il Carpaneto. In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone ferma sul pari la capolista, vince l'Agazzanese. In Promozione vittorie per Gotico Garibaldina e Castellana, pareggio del Fontana Audax.

In campo le formazioni piacentine di Serie D, Eccellenza, Promozione e i recuperi di Prima Categoria nella seconda domenica di gennaio.

In Serie D il Fiorenzuola pareggia 1-1 a Correggio (Bosio risponde al vantaggio di Mammetti), mentre il Carpaneto è sconfitto 2-1 a Lentigione (in rete Mastrototaro).

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone blocca sull'1-1 la capolista Axys Zola (Di Gennaro per i piacentini). Gran prova dell'Agazzanese che vince 0-4 in casa della San Michelese (doppietta di Lucci, in gol Lombardi e Pintore).

In Promozione il Gotico vince 2-1 contro il San Secondo (Spreafico e Cremona in gol), bene anche la Castellana che espugna 1-4 il campo della Langhiranese (reti di Turco, Bertelli, Zarbano e Annarumma). Ancora un pareggio per il Fontana Audax che chiude 1-1 contro il Montecchio (rete di Abbiati).

Nei recuperi di Prima Categoria la Bobbiese batte 4-0 la Sarmatese (doppietta di Dilettoso, Scabini e Ragalli) e si porta al secondo posto in classifica a -2 dal Vigolo (34), bene anche la Pontenurese che supera 3-2 lo Zibello (in gol Franchi, Sulejmani e Cetti) ed è terza a -3 dalla vetta. Chiude il quadro la vittoria della Borgonovese 1-2 sul campo della LibertaSpes (Prazzoli, Dallagiovanna e Ferdenzi i marcatori).

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Aquila Montevarchi-Castelvetro 4-1
Colligiana-Sammaurese 1-2
Correggese-Fiorenzuola 1-1
Imolese-Sangiovannese 1-1
Lentigione-Carpaneto 2-1
Mezzolara-Villabiagio 1-1
Rimini-Tuttocuoio 1-1
Romagna Centro-Forlì 0-1
Sporting Trestina-Sasso Marconi 0-0
Sansepolcro-Pianese 3-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bel punto del Nibbiano&Valtidone, ok Pontenurese e Bobbiese

SportPiacenza è in caricamento