menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Pontolliese Gazzola, che ha vinto il campionato di Seconda A

La Pontolliese Gazzola, che ha vinto il campionato di Seconda A

Calcio Dilettanti - E' tempo di Supercoppe: si sfidano le regine di Seconda e Terza Categoria

Mercoledì spazio alla Supercoppa di Terza tra Calendasco e Real Chero, venerdì si affrontano per la Seconda il Caorso e la Pontolliese Gazzola. Trofeo Natalino Gottardo: per le Juniores partita tra San Lazzaro e San Rocco

Sarà una tre giorni dedicata alla SuperCoppa, quella che attende tutti i calciofili piacentini, soprattutto coloro che amano il calcio dilettanti.
Infatti sotto l’organizzazione della Delegazione Provinciale Figc di Piacenza e grazie alla collaborazione della Sezione Arbitri di Piacenza e delle società che ospiteranno gli eventi, a partire da mercoledì 23 maggio si giocheranno ben tre SuperCoppe riservate a Seconda e Terza Categoria oltre che alla Juniores. Fischio d’inizio per tutti i tre impegni alle 20.30.

L’onore del debutto alle due regine di Terza Categoria, Calendasco-Real Chero che si sfideranno mercoledì sul Pietra di San Nicolò, poi giovedì a Carpaneto, sul campo teatro delle gare interne della Vigor, per la categoria Juniores si sfideranno San Lazzaro (campione provinciale) e San Rocco vincitore del girone B, questo trofeo sarà intitolato a Natalino Gottardo, indimenticato campione del calcio di casa nostra. Chiusura venerdì 25 a San Giorgio, dove sul Barbieri si sfideranno Pontolliese Gazzola-Caorso, regine del campionato di Seconda Categoria. L’incasso di questi tre match sarà devoluto in beneficenza.
Un programma ricco che farà da antipasto al rush finale della Seconda Categoria che tra domenica 27 e mercoledì 30 emetterà i verdetti definitivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento