menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto il nuovo presidente Filippo Ferri, con il Ds Maffi

Nella foto il nuovo presidente Filippo Ferri, con il Ds Maffi

Borgonovese: ecco il Direttivo. Filippo Ferri presidente

Si sono svolte ieri sera nella sede della società, le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'U.S.D. Borgonovese. 42 i soci che hanno espresso le loro preferenze eleggendo i 12 nuovi consiglieri che fino al 30 giugno 2019 avranno il...

Si sono svolte ieri sera nella sede della società, le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'U.S.D. Borgonovese. 42 i soci che hanno espresso le loro preferenze eleggendo i 12 nuovi consiglieri che fino al 30 giugno 2019 avranno il compito di guidare la società rossoblu. Dei 12 consiglieri eletti 3 sono "nuove entrate" mentre i restanti 9 sono dirigenti che nel recente e meno recente passato, hanno già ricoperto questo ruolo nei consigli passati.Questo l'elenco dei consiglieri eletti (in ordine di preferenze) : Maffi Alberto (36), Maini Daniele (35), Ferri Filippo (33), Moia Sergio (32), Gallinari Fabio (32), Negrati Stefano (29), Maini Gigi (29), Fiorucci Roberto (28), Battini Filippo (27), Zacconi Vittorio (25), Rancati Gianluca (24), Sabatelli Luigi (17).Hanno poi ricevuto una preferenza a testa Bisi Luigi e Zucconi Lodovico che però non sono entrati in consiglio.Al termine delle votazioni, 8 dei nuovi 12 consiglieri presenti, si sono subito riuniti per definire la carica di presidente lasciata vacante da Giulio Ferrari che per motivi personali non ha potuto confermare la propria disponibilità a ricoprire alcuna carica e all'unanimità è stato definito Filippo Ferri come nuovo presidente del sodalizio rossoblù.

Intanto inizia a prendere forma anche la squadra del prossimo anno. Il nuovo mister sarà Riccardo Paganini; con la sua nomina arrivano anche i primi due rinnovi, l'attaccante Gueye e il capitano Baldini.


La notizia sul sito della Borgonovese

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento