rotate-mobile
Dilettanti

Alla Spes Borgotrebbia un Natale diverso

La messa nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Borgotrebbia, quindi tutti sul campo. Per un pomeriggio niente allenamenti, slalom e tiri in porta: tutti i tecnici in fila per ricevere gli Oscar, con nomination simpatiche e tutte da ridere. Alla...

La messa nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Borgotrebbia, quindi tutti sul campo. Per un pomeriggio niente allenamenti, slalom e tiri in porta: tutti i tecnici in fila per ricevere gli Oscar, con nomination simpatiche e tutte da ridere. Alla Spes Borgotrebbia la festa di Natale coinvolge atleti e genitori in modo differente, iniziando dalla colletta alimentare a favore dei poveri del quartiere organizzata anche grazie alle famiglie dei calciatori per arrivare fino alla lotteria la cui estrazione è prevista per il 6 gennaio alle 17, nel salone della società.

In mezzo il rinfresco preparato anche grazie a mamme e papà dei piccoli atleti che ha fatto registrare il tutto esaurito, con bibite, torte, pizze focacce e l’immancabile salamella. Un modo per rimanere uniti anche nelle poche settimane in cui gli allenamenti sono sospesi, in attesa di tornare a giocare a calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Spes Borgotrebbia un Natale diverso

SportPiacenza è in caricamento