rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Dilettanti

Al San Giuseppe il primo Memorial Andrea Cavanna con tutti i suoi amici e i compagni di squadra

Al mattino la struttura di via Gianelli sarà intitolata al ragazzo, che proprio oggi avrebbe compiuto 31 anni, tragicamente scomparso lo scorso febbraio dopo un incidente stradale. Al pomeriggio il torneo e alla sera la cena per ricordarlo nella giornata "Insieme per Cavo"

E’ tutto pronto al campo del San Giuseppe per la prima edizione del Memorial Andrea Cavanna “Insieme per Cavo”, torneo organizzato dagli amici del ragazzo tragicamente scomparso lo scorso febbraio dopo un incidente stradale a Podenzano.

Al mattino, alle 10.30, l’inaugurazione dell’impianto di via Gianelli che ha cambiato nome e sarà intitolato ufficialmente ad Andrea Cavanna dopo la richiesta avanzata dal presidente del San Giuseppe, Stefano Colonna, San Giuseppe che è solo l’ultimo dei numerosi club in cui Cavanna, conosciutissimo nel mondo dei dilettanti, aveva giocato.
La giornata poi proseguirà dalle 14.30, proprio oggi il giorno in cui il Cavo avrebbe compiuto 31 anni. A partecipare al torneo, che poi è più che altro un pomeriggio da passare insieme per ricordare Andrea, parteciperanno il San Giuseppe, la Libertas, il Podenzano e gli amatori del Real Suzzano. A fine giornata sarà possibile rimanere nell’impianto per un cena all’insegna delle emozioni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al San Giuseppe il primo Memorial Andrea Cavanna con tutti i suoi amici e i compagni di squadra

SportPiacenza è in caricamento