Questo sito contribuisce all'audience di

Agazzanese: frattura del malleolo per Burgazzoli

Brutta tegola per l’Agazzanese (Promozione), l’attaccante Burgazzoli infatti si è rotto il malleolo del piede e quindi dovrà rimanere fermo ai box diversi mesi. Tanta sfortuna per il cannoniere (14 reti all’attivo quest’anno), a lui vanno gli...

Agazzanese: frattura del malleolo per Burgazzoli - 1
Brutta tegola per l’Agazzanese (Promozione), l’attaccante Burgazzoli infatti si è rotto il malleolo del piede e quindi dovrà rimanere fermo ai box diversi mesi. Tanta sfortuna per il cannoniere (14 reti all’attivo quest’anno), a lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della nostra redazione.
Agazzanese dunque che si trova con un problema in attacco, l’infortunio a Burgazzoli spegne sul nascere il tentativo del Fontana Audax di prendere Zanaboni che, con tutta probabilità, verrà trattenuto ad Agazzano. Sul fronte entrate si lavoro per definire l’arrivo del forte terzino Colombi ex San Colombano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento