rotate-mobile
Calcio

Totomania - Terza tappa, gli specialisti si insabbiano

Giornata da dimenticare per gli appassionati di Totomania. Una serie di risultati a sorpresa ha fatto sì che il gruppetto dei quattro migliori si fermasse “solamente” a 8 pronostici azzeccati. Complessivamente dunque una giornata poco...

Giornata da dimenticare per gli appassionati di Totomania. Una serie di risultati a sorpresa ha fatto sì che il gruppetto dei quattro migliori si fermasse “solamente” a 8 pronostici azzeccati. Complessivamente dunque una giornata poco entusiasmante e soprattutto con una classifica settimanale cortissima.

Ora si riparte con una nuova tappa, c’è tempo fino a domenica alle 12 per giocare la schedina preparata dalla redazione. Il regolamento è semplicissimo e identico a quello delle ultime due stagioni, quando Totomania ha fatto il pieno di consensi: partecipare è totalmente gratuito e per farlo è sufficiente registrarsi a questo indirizzo indicando nome utente, password ed e-mail. Immediatamente vi arriverà sulla vostra posta elettronica una richiesta di conferma, sarà sufficiente cliccarci sopra e sarete già pronti per giocare. Un sistema che ovviamente interessa solo chi si iscrive per la prima volta. Chi già lo scorso anno aveva eseguito l’operazione ed è in possesso di nome utente e password può nuovamente utilizzarli anche per questa edizione.

Non appena sarete registrati potrete già testare le vostre competenze: basterà andare nella pagina di Totomania (che trovate qui) e ogni settimana dovrete azzeccare i tredici risultati delle partite che vedono protagoniste le squadre piacentine. La schedina comprenderà una selezione di gare, decise dalla redazione, dalla Serie D fino alla Terza categoria. A ogni tappa verrà stilata una classifica parziale (relativa solamente alla singola giornata) e, dalla seconda tappa in poi, anche una generale con la somma dei punteggi ottenuti. Il sistema per chi non gioca una o più giornate prevede l’assegnazione automatica del punteggio peggiore ottenuto dagli utenti in quella settimana.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - Terza tappa, gli specialisti si insabbiano

SportPiacenza è in caricamento