rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Totomania - Si può giocare fino a stasera alle 20

Ancora poche ore poi si chiuderà anche la seconda schedina di Totomania, il concorso ideato da Sportpiacenza e riservato al calcio dilettanti. Si potrà giocare fino alle 20 di sabato, poi non rimarrà altro da fare che attendere i risultati per...

Ancora poche ore poi si chiuderà anche la seconda schedina di Totomania, il concorso ideato da Sportpiacenza e riservato al calcio dilettanti. Si potrà giocare fino alle 20 di sabato, poi non rimarrà altro da fare che attendere i risultati per capire se sarà stata una settimana positiva o da dimenticare, almeno in fatto di pronostici.

Ricordiamo ancora una volta che può giocare anche chi ha saltato la prima settimana. Bisogna semplicemente iscriversi qui (in modo totalmente gratuito), inviare un’e-mail all’indirizzo totomania@sportpiacenza.it e quindi provare ad azzeccare i tredici pronostici che vedono protagoniste le squadre di casa nostra collegandosi a questo link. Chi inizia a giocare da questa settimana partirà nella classifica generale dal punteggio minore fatto registrare domenica scorsa, che in questo caso è 3.

Aggiungiamo un articolo del regolamento: nel caso il maltempo non permettesse lo svolgimento di alcune partite, il concorso sarà ugualmente valido solo con le gare normalmente disputate. Non si attenderanno dunque i recuperi.
Partecipare a Totomania è completamente gratuito e il concorso mette in palio bellissimi premi. I migliori delle graduatorie parziali (stilate ogni mese) e di quella finale (al termine della stagione) potranno vincere mesi gratis in palestra, buoni per acquistare abbigliamento e giubbini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - Si può giocare fino a stasera alle 20

SportPiacenza è in caricamento