rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Calcio

Totomania: si gioca la seconda schedina

Ecco la seconda schedina di Totomania. Dopo l'esordio di domenica scorsa l'iniziativa di Sportpiacenza ritorna presentando un nuovo appuntamento che diventerà un'abitudine nella settimana degli sportivi della nostra provincia. Ricordiamo...

Ecco la seconda schedina di Totomania. Dopo l'esordio di domenica scorsa l'iniziativa di Sportpiacenza ritorna presentando un nuovo appuntamento che diventerà un'abitudine nella settimana degli sportivi della nostra provincia.

Ricordiamo brevemente il regolamento: per giocare è sufficiente iscriversi (potete farlo qui) in modo totalmente gratuito e velocissimo, indicando solamente user, password e un indirizzo di posta elettronica. Chi avesse già effettuato le formalità burocratiche nelle scorse settimane può andare direttamente a giocare la schedina (che trovate qui). L'obiettivo è molto semplice: indovinare il maggior numero possibile dei pronostici che vedono impegnate le formazioni piacentine del calcio dilettanti.

Ogni settimana pubblicheremo la classifica parziale e, dopo un mese, la prima graduatoria che metterà in palio dei premi. Già, perché nonostante la partecipazione sia gratuita, giocando a Totomania si possono vincere mesi di abbonamento in palestra, buoni sconto e abbigliamento. Al termine della stagione stileremo la classifica generale con la premiazione del super intenditore piacentino.

Può giocare anche chi non ha preso parte alla prima giornata. Le formalità burocratiche sono le stesse (iscrizione e poi compilazione della schedina) a cui va aggiunta una cosa semplicissima: un'e-mail all'indirizzo totomania@sportpiacenza.it indicando lo username con cui si giocherà. A chi inizia da questa settimana (ma anche dalle prossime) verrà assegnato come punteggio per le giornate non giocate il peggiore fatto registrare dagli altri utenti. In questo caso, chi si iscrive adesso avrà automaticamente assegnati 3 punti, risultato peggiore dell'ultima domenica.
Ora non resta che giocare, c'è tempo fino alle 20 di sabato, poi bisognerà attendere i risultati di domenica e la nuova classifica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania: si gioca la seconda schedina

SportPiacenza è in caricamento