rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Totomania - La schedina di William Viali

Pronti via e William Viali - ridendo - mette subito in chiaro le cose: «Ah, c'è anche Lentigione-Lupa Piacenza? Beh qui mi gioco la tripla». Piazzata la certa diventa poi difficile capire dove mettere le quattro doppie. «Royale Fiore-Rubierese è...

Pronti via e William Viali - ridendo - mette subito in chiaro le cose: «Ah, c'è anche Lentigione-Lupa Piacenza? Beh qui mi gioco la tripla». Piazzata la certa diventa poi difficile capire dove mettere le quattro doppie. «Royale Fiore-Rubierese è bella, qui ci metto 1-2». E più si scende più diventa difficile. «Nel Vigolo c'è Luca Rosi, è stato un mio giocatore, qui ci devo mettere la vittoria».

Totomania, il concorso a premi che abbiamo lanciato da poche settimane, sta riscuotendo un successo incredibile e se per l'esordio della nostra iniziativa abbiamo fatto giocare la schedina ad Arnaldo Franzini, tecnico dell'Atletico Bp, questa volta a doversi confrontare con i "terribili" pronostici è William Viali, timoniere di una Lupa Piacenza sempre più bella e sempre più prima nel campionato di Eccellenza. Pensate di poter far meglio di Viali? Bene, iscrivevi e partecipate alla prossima schedina del 24 marzo (c'è tempo fino a sabato sera) e lunedì vi forniremo la classifica; e i migliori possono anche vincere mesi gratis in palestra, buoni per l’acquisto di abbigliamento e giubbini.

Per iscriversi è sufficiente andare a questa pagina, mentre chi è già registrato può giocare direttamente qui. Ricordiamo che la partecipazione è completamente gratuita.

I pronostici di William Viali

Atletico Bp-Fidenza 1
Lentigione-Lupa Piacenza 1X2
Royale Fiore-Rubierese 12
Fiorenzuola-Terme Monticelli 1
Corte Calcio-Baby Brazil X
Vigolo-Fontana Audax 1
Aurora-Pontenurese 2
Castellana-Arcetana 12
Borgonovese-Cadelbosco 1
Turris-Podenzano 12
Pol.Pontenure-Vernasca X2
Bivio Volante-Folgore 2
Salicetese-Pontegreen 1
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - La schedina di William Viali

SportPiacenza è in caricamento