rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio

Totomania - La schedina di Alberto Mantelli

La quarta schedina di Totomania mette in palio i primi premi mensili. Chi dopo i pronostici di domenica si troverà ai primi tre posti della classifica vincerà rispettivamente tre mesi in palestra messi in palio da Le Club, il buono da 50 euro da...

La quarta schedina di Totomania mette in palio i primi premi mensili. Chi dopo i pronostici di domenica si troverà ai primi tre posti della classifica vincerà rispettivamente tre mesi in palestra messi in palio da Le Club, il buono da 50 euro da spendere da Bulla Sport e un giubbino.
Per aiutare i nostri giocatori abbiamo chiesto a un esperto del settore: dopo aver coinvolto nel nostro concorso Arnaldo Franzini, tecnico del Fiorenzuola e William Viali, allenatore della Lupa, adesso è il turno di Alberto Mantelli, guida tecnica del Fiorenzuola. Qui sotto trovate i suoi pronostici, ricordando che c’è tempo fino a sabato sera alle 22 per giocare. Può partecipare anche chi fino ad oggi non ha ancora provato ad azzeccare la schedina vincente. In classifica generale riceverà, per le settimane in cui non ha giocato, il punteggio più basso ottenuto dagli altri utenti. L’unica operazione supplementare che deve effettuare chi si è iscritto dopo la prima settimana (a questo link), o chi entrerà in futuro, è quella di indirizzare un’e-mail a totomania@sportpiacenza.it segnalando il proprio username. E’ l’unico modo per entrare non solo nelle graduatorie parziali ma per essere riconosciuti dal sistema anche in classifica generale.
Per compilare la schedina è sufficiente andare a questo link.

La schedina di Mantelli
Fidentina-Fiorenzuola 1X2
Pallavicino-Royale Fiore 1
Lupa Piacenza-T. Bibbiano 1
Sporting F.-Besurica 1
Gotico Garibaldina-Rottofreno 1X
Baby Brazil-Vigolo 1X
Ciano-Castellana X2
Bobbiese-Castelnovese 1
Travese-Pittolo X
Cadeo-Sannazzarese 1
Atletico Bp-Rosignano 1
Gragnano-Gerbidosipa X
Primogenita-Nuova Spes X
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - La schedina di Alberto Mantelli

SportPiacenza è in caricamento