rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Totomania - La quarta schedina: i primi premi in palio

Quarta puntata di Totomania e prima classifica che assegnerà i premi messi in palio grazie ai nostri sponsor. La graduatoria che emergerà al termine della giornata di domenica consentirà infatti di conoscere i primi tre “super intenditori” di...

Quarta puntata di Totomania e prima classifica che assegnerà i premi messi in palio grazie ai nostri sponsor. La graduatoria che emergerà al termine della giornata di domenica consentirà infatti di conoscere i primi tre “super intenditori” di calcio piacentino che si aggiudicheranno tre mesi gratis alla palestra Le Club, un buono da 50 euro da spendere da Bulla Sport e un giubbino. Tutti i premi mensili, in palio questa settimana, a maggio e a giugno, verranno consegnati al termine del concorso, dunque nel mese di giugno.

A questo punto non resta che giocare, tenendo bene a mente un articolo del regolamento: in caso di arrivo a pari punti sarà favorito chi avrà compilato per primo la schedina. Non rimane dunque che andare alla pagina che trovate qui e provare ad azzeccare i tredici pronostici.
Ricordiamo che la classifica generale è visibile qui, mentre quella dell’ultima tappa si può trovare qui. Per compilare la quarta schedina è sufficiente andare a questo link e c'è tempo fino alle 22 di sabato.

Il concorso è sempre aperto e può partecipare anche chi fino ad oggi non ha ancora provato ad azzeccare la schedina vincente. In classifica generale riceverà, per le settimane in cui non ha giocato, il punteggio più basso ottenuto dagli altri utenti. L’unica operazione supplementare che deve effettuare chi si è iscritto dopo la prima settimana (a questo link), o chi entrerà in futuro, è quella di indirizzare un’e-mail a totomania@sportpiacenza.it segnalando il proprio username. E’ l’unico modo per entrare non solo nelle graduatorie parziali ma per essere riconosciuti dal sistema anche in classifica generale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - La quarta schedina: i primi premi in palio

SportPiacenza è in caricamento