rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Totomania - La nuova schedina: si gioca fino a domenica

Assegnati i primi premi mensili Totomania riparte, dando la possibilità anche a chi si è appena iscritto, o lo farà nei prossimi giorni, di giocarsela alla pari con tutti gli altri. Ovviamente la classifica generale non sarà toccata (chi entra...

Assegnati i primi premi mensili Totomania riparte, dando la possibilità anche a chi si è appena iscritto, o lo farà nei prossimi giorni, di giocarsela alla pari con tutti gli altri. Ovviamente la classifica generale non sarà toccata (chi entra adesso potrà contare sul peggior punteggio di ognuna delle giornate precedenti), ma per la graduatoria mensile si parte nuovamente tutti da zero. Anche chi ha fatto bene, o benissimo, fino ad ora, avrà le stesse possibilità di tutti gli altri giocatori.

Per questa settimana abbiamo previsto una piccola novità, che ci è stata richiesta da più parti: il termine ultimo per giocare la schedina e provare ad azzeccare il 13 (fino ad ora non ci è mai riuscito nessuno) è stato posticipato a domenica alle 13. Una leggera modifica che consentirà a tutti di avere le ultimissime notizie prima di cimentarsi nei pronostici.

Allora non resta che giocare: gli habituée sanno già che è sufficiente visitare la pagina che trovate qui, inserire user e password e provare a fare 13. Chi invece vuole iniziare oggi (o nei prossimi giorni) la nuova avventura, deve prima iscriversi qui, inviare un’e-mail a totomania@sportpiacenza.it e quindi giocare la schedina che trova qui.

La registrazione è velocissima (ci vuole meno di un minuto) e completamente gratuita. In palio, nel concorso ideato da Sportpiacenza, ci sono mesi gratis in palestra, buoni per l’acquisto di abbigliamento e giubbini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - La nuova schedina: si gioca fino a domenica

SportPiacenza è in caricamento