rotate-mobile
Calcio

Totomania - La classifica della sesta tappa

Il maltempo scalfisce la schedina del calcio dilettanti senza però stravolgerla, considerato che domenica si sono comunque giocate 11 delle 13 gare in calendario. Ancora una volta Totomania dimostra quanto sia difficile indovinare tutti i...

Il maltempo scalfisce la schedina del calcio dilettanti senza però stravolgerla, considerato che domenica si sono comunque giocate 11 delle 13 gare in calendario. Ancora una volta Totomania dimostra quanto sia difficile indovinare tutti i pronostici e il migliore dei nostri superesperti ha azzeccato i risultati di nove partite.

Il concorso ideato da Sportpiacenza continua dunque a essere particolarmente combattuto, con capovolgimenti nella zona alta della graduatoria e sorprese a ogni appuntamento. Non è difficile prevedere che la classifica generale rimarrà apartissima fino agli ultimi appuntamenti.

Ora pubblichiamo la graduatoria parziale della sesta tappa, che potete trovare qui, mentre fra poche ore sarà possibile trovare la classifica generale. In anticipo rispetto alle ultime settimane, perché il 25 aprile festivo presenterà una nuova puntata di Totomania già a metà settimana. Da martedì mattina (e fino a mercoledì sera) sarà dunque possibile giocare una nuova schedina.

Ricordiamo ancora una volta che il concorso è sempre aperto e può partecipare anche chi fino ad oggi non ha ancora provato ad azzeccare la schedina vincente. In classifica generale riceverà, per le settimane in cui non ha giocato, il punteggio più basso ottenuto dagli altri utenti. L’unica operazione supplementare che deve effettuare chi si è iscritto dopo la prima settimana (a questo link), o chi entrerà in futuro, è quella di indirizzare un’e-mail a totomania@sportpiacenza.it segnalando il proprio username. E’ l’unico modo per entrare non solo nelle graduatorie parziali ma per essere riconosciuti dal sistema anche in classifica generale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - La classifica della sesta tappa

SportPiacenza è in caricamento