rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Totomania è già un successo. Si gioca fino a sabato

Dubbi non ne avevamo, ma adesso ci sono anche i numeri a confermarlo: Totomania è già un successo. A meno di due giorni dal lancio ufficiale della nuova iniziativa di Sportpiacenza, pubblicata nel pomeriggio di martedì, sono stati oltre 250 gli...

Dubbi non ne avevamo, ma adesso ci sono anche i numeri a confermarlo: Totomania è già un successo. A meno di due giorni dal lancio ufficiale della nuova iniziativa di Sportpiacenza, pubblicata nel pomeriggio di martedì, sono stati oltre 250 gli utenti iscritti per partecipare al nostro concorso. Un po’ meno, al momento, chi dopo aver compiuto le velocissime formalità burocratiche ha deciso di giocare immediatamente la schedina nel tentativo di fare 13. Scelta giustificabile con il fatto che in molti attenderanno le ultime notizie prima di mettersi davanti al computer per stilare quello che potrebbe essere il pronostico vincente. C’è tempo fino alle 20 di sabato, dopo bisognerà attendere i risultati e quindi la pubblicazione della prima classifica ufficiale nella giornata di lunedì. Precisazione che ci è stata richiesta da più parti: si può giocare anche partendo dalla seconda settimana oppure saltando uno o più appuntamenti, solo che se non viene giocata la schedina il sistema assegna automaticamente il punteggio più basso fra quelli ottenuti dagli altri utenti.

Il regolamento è semplicissimo: la redazione ogni settimana propone tredici gare con la possibilità di utilizzare una tripla e quattro doppie. Ogni sette giorni ufficializzeremo una graduatoria parziale, con il numero dei pronostici azzeccati, dopo un mese la prima classifica che mette in palio dei premi. Quindi, a stagione terminata, la nomina dei tre super esperti di calcio dilettantistico con la consegna dei riconoscimenti messi a disposizione dai nostri collaboratori Le Club, Nuova Caser, Cosepi e Bulla Sport.
Si possono vincere mesi gratis in palestra, buoni sconto per l’acquisto di abbigliamento e giubbini. Il tutto semplicemente divertendosi in modo del tutto gratuito e magari sfidando amici, compagni di squadra e volendo anche il proprio allenatore, per capire se siete più bravi voi o lui.

Allora non resta che giocare: se volete saperne di più potete leggere qui, in questa pagina potete direttamente iscrivervi, mentre il regolamento completo lo trovate qui.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania è già un successo. Si gioca fino a sabato

SportPiacenza è in caricamento