rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Calcio

Totomania: c'è tempo fino alle 20 per giocare

Ultime ore per la prima giornata di Totomania, la schedina dei dilettanti ideata da Sportpiacenza che mette in palio il titolo di intenditore del calcio di casa nostra. Alle 20 di sabato scade il termine per giocare e per centrare l’obiettivo...

Ultime ore per la prima giornata di Totomania, la schedina dei dilettanti ideata da Sportpiacenza che mette in palio il titolo di intenditore del calcio di casa nostra. Alle 20 di sabato scade il termine per giocare e per centrare l’obiettivo principale: fare 13. In centinaia si sono iscritti completando le formalità per le quali è richiesto meno di un minuto e che sono, bene sottolinearlo, completamente gratuite.

Il nostro concorso, lanciato a inizio settimana, ha già riscosso consensi da parte di tutti gli sportivi, non solo dagli amanti del calcio dilettanti, e vuole essere un modo per coinvolgere attivamente le migliaia di lettori che ogni giorno ci seguono su internet.
Sappiamo che sono già partiti confronti fra compagni di squadra e c’è anche chi ha lanciato il guanto di sfida al proprio allenatore, con l’intenzione di dimostrare che gli allievi ne sanno più dei maestri.

Per il momento con il nostro gioco si è cimentato anche Arnaldo Franzini, tecnico dell’Atletico Bp che milita in Serie D (leggi qui i suoi pronostici) e nelle prossime settimane coinvolgeremo altri protagonisti del calcio dilettanti di casa nostra.

Nel frattempo chi vuole giocare e vincere mesi gratis in palestra, buoni sconto e abbigliamento ha tempo ancora fino alle 20 di questa sera. Per iscriversi si trovano tutte le indicazioni qui, per giocare la schedina bisogna andare a questa pagina. Poi non resta che attendere il pomeriggio di domenica per conoscere i risultati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania: c'è tempo fino alle 20 per giocare

SportPiacenza è in caricamento