menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Inzaghi è cresciuto nelle giovanili del Piacenza ed ha vestito il biancorosso in Serie A

Simone Inzaghi è cresciuto nelle giovanili del Piacenza ed ha vestito il biancorosso in Serie A

Simone Inzaghi: dalla Lazio a Salerno e ritorno

Incredibile esperienza per Simone Inzaghi. Il piacentino dopo aver guidato la prima squadra della Lazio, promosso dalla Primavera a stagione in corso in seguito all’esonero di Pioli, sembrava destinato a proseguire l’avventura da tecnico con la...

Incredibile esperienza per Simone Inzaghi. Il piacentino dopo aver guidato la prima squadra della Lazio, promosso dalla Primavera a stagione in corso in seguito all’esonero di Pioli, sembrava destinato a proseguire l’avventura da tecnico con la Salernitana. Addirittura il suo arrivo era già stato ufficializzato e l’ex centravanti biancorosso era pronto per il raduno fissato nei prossimi giorni.

Invece, a sorpresa, un incredibile dietrofront. “El Loco” Bielsa, che aveva già firmato un contratto per sedere sulla panchina dei biancazzurri, è stato protagonista di un clamoroso passo indietro, ha stracciato l’accordo (che valeva per lui e i suoi collaboratori) decidendo di non venire in Italia. Lotito, presidente della Lazio, ha annunciato azioni legali nei confronti dell’allenatore argentino, furibondo per il comportamento tenuto dal sudamericano.
Così all’ultimo momento la Lazio torna nelle mani di Simone Inzaghi, obbligato a disfare le valigie per rimanere nella Capitale. Sarà lui a guidare la squadra in ritiro, nelle prossime settimane si capirà se rimarrà al comando della truppa biancazzurra anche per il resto dell’annata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento