rotate-mobile
Calcio

Salviamo la vita di Lorenzo, serve l'ultimo sforzo

Lo sprint è lanciato, manca l'ultimo allungo per tagliare il traguardo. Lorenzo Costantini sta per raggiungere l'obiettivo, raccogliendo la somma di 450mila euro richiesta per volare negli Usa e sottoporsi alla terapia sperimentale ideata a...

Lo sprint è lanciato, manca l'ultimo allungo per tagliare il traguardo. Lorenzo Costantini sta per raggiungere l'obiettivo, raccogliendo la somma di 450mila euro richiesta per volare negli Usa e sottoporsi alla terapia sperimentale ideata a Philadelphia dal professor Carl June, ritenuta l'unica soluzione possibile per sconfiggere il tipo di leucemia che sta combattendo da mesi.
Al momento il sito www.lorenzofacciungoal.com indica che manca il 10 per cento della cifra necessaria: 405mila gli euro già raccolti, ne mancano circa 45mila. E anche a Piacenza prosegue la mobilitazione benefica per il ventenne cognato di Massimo Botti, ex capitano del Copra e attualmente giocatore del Monticelli in B1. I Pink Wolf, i tifosi della Nordmeccanica Rebecchi, si sono mobilitati e hanno deciso di donare una somma prelevandola dalla loro cassa, importo che può essere integrato da chiunque fosse interessato contattando privatamente i responsabili sulla pagina facebook dei Pink.
Confermata anche la cena benefica in programma giovedì sera all'Altro Village a cui hanno aderito in modo massiccio i Lupi Biancorossi, i tifosi più caldi del Copra. Il costo per aderire alla serata è di 30 euro, 10 riservati al giro pizza più bibita e 20 da destinare a Lorenzo. Anche in questo caso informazioni sulla pagina facebook dei Lupi. Oltretutto gli stessi Lupi Biancorossi hanno reso noto di aver donato all'associazione Lorenzo Facci un goal una somma raccolta grazie alle offerte per la realizzazione del dvd con la vittoria della Coppa Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salviamo la vita di Lorenzo, serve l'ultimo sforzo

SportPiacenza è in caricamento