rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Piacenza dei sogni, vince Taibi. Da oggi votiamo i difensori

Sarà Massimo Taibi, il portierone dei primi storici campionati di serie A, il primo tassello del nostro Piacenza dei Sogni. Il sondaggio, durato una settimana e conclusosi appena prima della mezzanotte di lunedì sera, ha decretato una vittoria...

Sarà Massimo Taibi, il portierone dei primi storici campionati di serie A, il primo tassello del nostro Piacenza dei Sogni. Il sondaggio, durato una settimana e conclusosi appena prima della mezzanotte di lunedì sera, ha decretato una vittoria schiacciante di Max Taibi che sbaraglia la concorrenza con il 56% dei voti (85). Staccatissimi i due inseguitori Fabrizio Lorieri col 14% (22) voti e Matteo Sereni col 13% (20). Chiudono la classifica Guardalben, Roma e Gandini.

Da oggi si parte con i sondaggi per decidere la composizione della nostra difesa a tre. Iniziamo col primo difensore e nella pool che proponiamo fino all'11 febbraio c'è un bel mix di nomi storici e alcuni più recenti. Ci sono Felice Secondi, roccioso difensore di metà anni '70. Carlo, altro guardiano della difesa degli anni '80 sotto la guida di Titta Rota. Poi ci sono Mirko Conte (tre stagioni in serie A), Bobo Maccoppi, Concina e Comba. Le regole sono sempre le stesse, per votare è necessario iscriversi (gratuitamente), si può esprimere un solo voto e chi raccoglie più preferenze sarà il primo difensore della nostra difesa a tre. Il sondaggio vota il Piacenza dei Sogni è offerto dal Bar Olimpia di via Lanza. Per votare clicca qui oppure nel sondaggio in alto a destra in home page.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza dei sogni, vince Taibi. Da oggi votiamo i difensori

SportPiacenza è in caricamento