rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Calcio

Piacenza dei sogni: Maccoppi ok. Vota il secondo difensore

Si può votare da oggi, fino a lunedì della prossima settimana, il secondo difensore titolare del nostro sondaggio "Vota il Piacenza dei sogni". Dalla seconda pool di votazione è uscito un verdetto inequivocabile, i nostri lettori hanno votato...

Si può votare da oggi, fino a lunedì della prossima settimana, il secondo difensore titolare del nostro sondaggio "Vota il Piacenza dei sogni". Dalla seconda pool di votazione è uscito un verdetto inequivocabile, i nostri lettori hanno votato Maccoppi come primo difensore titolare della nostra difesa a tre, mentre nel primo sondaggio la maglietta del portiere era andata a Max Taibi.
Maccoppi stravince con il 59% dei voti, davanti a Secondini che trova il 17%, Conte il 12%, staccati nelle retrovie Comba, Concina e Carlo. Abbiamo dunque metà della difesa già decisa, in porta Max Taibi e Maccoppi primo difensore del pacchetto arretrato. In questa settimana sarà possibile votare per la maglia del secondo titolare, le regole sono sempre le stesse: per votare occorre registrarsi (gratuitamente) e poi si potrà esprimere una sola preferenza tra Campagnaro, Mastropasqua, Lucci, Polonia, Sacchetti e Brioschi. Come sempre c'è spazio solo per il vincitore, chi raccoglierà più voti andrà a far coppia con Maccoppi. Si può votare nella nostra home page in alto a destra oppure cliccando qui.


I RISULTATI DEL PORTIERE



I RISULTATI DEL PRIMO DIFENSORE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza dei sogni: Maccoppi ok. Vota il secondo difensore

SportPiacenza è in caricamento