rotate-mobile
Calcio

Pali, gol e spettacolo, le immagini dello sport piacentino

La splendida conclusione al volo di Zanaboni con il miracolo di Anelli, fenomenale nel respingere il tiro dell’attaccante avversario in Gotico Garibaldina-Castellana, e il palo di Sicuro nel...





La splendida conclusione al volo di Zanaboni con il miracolo di Anelli, fenomenale nel respingere il tiro dell’attaccante avversario in Gotico Garibaldina-Castellana, e il palo di Sicuro nel derby di domenica in Promozione. Sono due dei filmati inviati dai nostri lettori e legati agli avvenimenti sportivi del week end che hanno visto come protagonisti giocatori o squadre piacentine.
Ma come promesso c’è spazio anche per le giovanili, così ecco il gol su punizione della Nuova Spes Giovanissimi impegnata nella sfida con la Besurica e le immagini di Turris-Fulgor Fiorenzuola, che ha visto in campo i Pulcini misti.
“Riprendete lo sport piacentino” è la nuova iniziativa di Sportpiacenza, un modo per raccontare lo sport non solo con le parole ma anche con le immagini. Per farlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi, che durante la settimana seguite gli avvenimenti sui campi e nelle palestre di città e provincia. Per collaborare è sufficiente filmare l'evento e poi spedirlo all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it indicando nell'e-mail a chi si riferisce. I migliori filmati saranno pubblicati su Sportpiacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pali, gol e spettacolo, le immagini dello sport piacentino

SportPiacenza è in caricamento