rotate-mobile
Calcio

Nasce Totomania, la schedina del calcio dilettanti

Basta litigare per decidere chi è più competente, sfidarsi in gran segreto e poi provare a taroccare i risultati. Oggi Sportpiacenza vi offre l’opportunità di mostrare tutte le vostre conoscenze sul calcio dilettanti e lo fa offrendovi un gioco a...

Basta litigare per decidere chi è più competente, sfidarsi in gran segreto e poi provare a taroccare i risultati. Oggi Sportpiacenza vi offre l’opportunità di mostrare tutte le vostre conoscenze sul calcio dilettanti e lo fa offrendovi un gioco a cui tutti possono partecipare in modo completamente gratuito. E per i migliori, per quelli che davvero si dimostreranno i più competenti, ci sono in palio anche dei premi.

Nasce Totomania, la schedina del calcio dilettanti piacentino. Tredici partite con i pronostici da indovinare ogni domenica e una classifica finale che decreterà il “superintenditore” del calcio di casa nostra. Giocare è semplicissimo e totalmente gratuito: basta registrarsi su Sportpiacenza.it (potete farlo qui) inserendo nome utente, password ed e-mail. Immediatamente vi arriverà sulla vostra posta elettronica una richiesta di conferma, sarà sufficiente cliccarci sopra e sarete già pronti per giocare. Un minuto, anche meno, per entrare a far parte del mondo degli esperti piacentini. L’operazione, è bene chiarirlo, va fatta una sola volta, successivamente sarà sufficiente digitare nome utente e password.

La stessa registrazione che permette di giocare a Totomania vi consentirà anche di commentare i nostri blog, di votare il Piacenza dei sogni (il top 11 biancorosso di tutti i tempi) e di aderire alle nostre iniziative future.

Una volta definiti i velocissimi aspetti burocratici giocare è semplicissimo: andate nella pagina di Totomania (che trovate qui) e ogni settimana dovrete azzeccare i tredici risultati delle partite che vedono protagoniste le squadre piacentine. Partecipare è un gioco da ragazzi, ottenere buoni risultati un po’ meno.
Il lunedì successivo a ogni giornata di campionato pubblicheremo la classifica parziale e, nei mesi di marzo, aprile e maggio sono previste tre graduatoria di tappa. Al termine della stagione ecco la classifica definitiva, con la nomina del super intenditore di calcio piacentino.
Non vi basta mettervi alla prova per sapere se siete più bravi del vostro compagno di squadra o del vostro allenatore? Ecco che per rendere più interessante la cosa abbiamo messo in palio dei premi, grazie alla collaborazione dei nostri partner Nuova Caser, Le Club, Cosepi e Bulla Sport.
I premi mensili sono i seguenti: 1) Abbonamento alla Palestra Le Club per la durata di tre mesi, 2) Buono da 50 euro offerto da Bulla Sport 3) Giubbino
Il premio finale è il seguente: 1) Abbonamento alla Palestra Le Club per la durata di sei mesi, 2) Buono da 50 euro offerto da Bulla Sport 3) Giubbino
Il montepremi complessivo del concorso (codice CO/1300593) è pari a 1640 euro (leggi qui il regolamento completo)

Adesso basta perdere tempo con le spiegazioni, è ora di giocare. Vediamo chi davvero conosce il calcio piacentino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Totomania, la schedina del calcio dilettanti

SportPiacenza è in caricamento