Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

"Podenzano non ti dimentica": consegnati 2000 euro alla Croce Rossa grazie al torneo in memoria di Andrea Cavanna

A Farini e Podenzano il ricavato della lotteria ideata in occasione della manifestazione conclusa la scorsa settimana in ricordo dello sfortunato giovane piacentino

Si è concluso nel fine settimana scorso il memorial Andrea Cavanna con un successo di pubblico inaspettato da parte dei due organizzazioni Antonio Bardugoni e Luigi Cattaneo, i quali insieme al loro prezioso staff hanno portato sul campo Rubini di Podenzano tanti ragazzi e ragazze più o meno coetanei del compianto Andrea. Per volontà della famiglia il ricavato della lotteria benefica ha portato un incasso di 2000 € equamente suddivisi tra la Croce Rossa di Farini e quella di Podenzano.

Oggi è stato il momento della consegna del ricavato come testimoniano le foto che ritraggono i due responsabili della Croce Rossa insieme agli organizzatori, che si sono resi disponibili a dare continuità al torneo ed alla catena di solidarietà che si è formata in ricordo allo sfortunato ragazzo che troppo presto ci ha lasciato.

Quindi arrivederci al prossimo anno sempre con lo slogan che ha contraddistinto questa edizione: "Podenzano non ti dimentica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Podenzano non ti dimentica": consegnati 2000 euro alla Croce Rossa grazie al torneo in memoria di Andrea Cavanna
SportPiacenza è in caricamento