rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Calcio

Lorenzo Reggiani convocato per il Torneo di Viareggio

Seconda partecipazione consecutiva per il giovane classe 1996 Lorenzo Reggiani, centrale di difesa in forza al Fiorenzuola allenato da Alberto Mantelli (Serie D) e, come detto, alla sua seconda convocazione nella Rappresentativa di Serie D che...

Seconda partecipazione consecutiva per il giovane classe 1996 Lorenzo Reggiani, centrale di difesa in forza al Fiorenzuola allenato da Alberto Mantelli (Serie D) e, come detto, alla sua seconda convocazione nella Rappresentativa di Serie D che martedì 15 marzo esordirà nella 68esima edizione del Torneo di Viareggio, la più importante rassegna calcistica giovanile d’Italia.

Lorenzo Reggiani, nato a Parma nel 1996, è stato selezionato come unico rappresentante della nostra provincia dopo che, nella passata stagione, era risultato uno dei migliori in assoluto al Viareggio 2015 quando si era guadagnato la convocazioni grazie alle sue prestazione nel Fidenza.
Mister Gentilini ha voluto rinnovare la fiducia al giocatore rossonero che si trova ora nel ritiro di Coverciano dove la Rappresentativa si sta preparando in vista dell’esordio della prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Reggiani convocato per il Torneo di Viareggio

SportPiacenza è in caricamento