rotate-mobile
Calcio

Il 13 maggio a San Nicolò c'è "Il torneo dello Scrivo" per ricordare Fabio Scrivani

Gli amici organizzano una giornata di calcio aperta a tutti "perché avrebbe voluto essere ricordato così". Iscrizioni aperte sul sito internet

Un torneo in memoria di Fabio Scrivani, volto noto del calcio dilettantistico piacentino che ha perso la vita lo scorso novembre in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la statale 587 a Chiavenna Landi, incidente in cui ha perso la vita anche Valeria Fraschini.

Gli amici di Scrivani a distanza di qualche mese hanno deciso di organizzare un torneo di calcio per ricordarlo, lui che nelle ultime stagioni aveva giocato nel Pittolo e di recente era entrato nello staff tecnico del Gragnano come aiuto allenatore. Il “Torneo dello Scrivo” si svolgerà il 13 maggio al campo comunale di San Nicolò e tutti potranno giocare, sarà sufficiente iscriversi registrandosi sul sito internet creato www.iltorneodelloscrivo.it compilando l’apposita scheda, oppure collegandosi alla pagina Facebook (clicca qui) o scrivendo all’indirizzo email iscrizioni@iltorneodelloscrivo.it indicando nome, cognome e numero di telefono.
L’iscrizione è gratuita e si giocherà a partire dalle ore 14, le magliette saranno fornite dagli organizzatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 13 maggio a San Nicolò c'è "Il torneo dello Scrivo" per ricordare Fabio Scrivani

SportPiacenza è in caricamento