Calcio

Il Real Betis trionfa nella prima tappa della Gatorade Cup di Piacenza. VIDEO

Battuto in finale 2-0 il Masterchef United. Lunedì 9 marzo nuovo appuntamento prima delle finali nazionali in programma a Milano

Ottimo debutto della Gatorade Cup 5vs5 a Piacenza al campo sportivo "Puppo" della Spes Borgotrebbia: lunedi 3 febbraio è andata in scena la prima data che ha visto trionfare il Real Betis. Dopo la prima fase a gironi, ecco la Final Four con Real Betis, Athletic Piacenza, Masterchef United e Spes 2003. Nella prima semifinale Masterchef ha avuto la meglio per 2-0 sui campioni in carica di Athletic Piacenza, mentre nell'altra tutto facile per il Real Betis che regola 5-0 la Spes. In finale il Real Betis trova subito il vantaggio e, dopo aver controllato gli attacchi degli avversari, piazza il colpo finale del 2-0.

Ora il Real Betis sarà chiamato ad affrontare la vincente della prossima tappa piacentina, prevista per lunedi 9 marzo, e che garantirà la finale nazionale al centro sportivo "Suning" di Milano.

Ricordiamo che potranno partecipare tutti i ragazzi e le ragazze nati/e dal 2003 al 2006. L'iscrizione è gratuita: per info rivolgersi al 348 0082468 - 327 16244436.

Gatorade Cup 2020 Spes Borgotrebbia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Real Betis trionfa nella prima tappa della Gatorade Cup di Piacenza. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento