Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio Amatori - I risultati del Cai e le foto

Dopo una finale bellissima e molto ben giocata da entrambe le squadre è Tinteggiature Rossetti a spuntarla per 4-3 su Tavola Amica. Partita che inizia con una fase di studio, dura circa una decina di minuti poi arriva il vantaggio di Tinteggiature...

Tinteggiature Rossetti
Dopo una finale bellissima e molto ben giocata da entrambe le squadre è Tinteggiature Rossetti a spuntarla per 4-3 su Tavola Amica. Partita che inizia con una fase di studio, dura circa una decina di minuti poi arriva il vantaggio di Tinteggiature Rossetti con Scaffardi; dopo cinque minuti è Vincini a raddoppiare su schema da calcio d'angolo. Sul finire del tempo il gol che riapre la partita di Tavola Amica con capitan Pierluigi Manini. Nel secondo tempo Tinteggiature Rossetti riprende le redini della partita e si porta in pochi minuti sul 4-1 grazie alle reti di Mignani e ancora Vincini. A questo punto Tavola Amica si rimette in gioco con grande determinazione e si riporta sotto con due reti ancora di capitan Manini, prima in contropiede e poi con una bella azione corale; negli ultimi minuti il forcing di Tavola Amica li porta a colpire due pali clamorosi negli ultimi minuti alla ricerca del pareggio.

FINALE APERTURA CALCIO A 7
Ude si dimostra la squadra regina del Torneo Apertura del calcio a 7 e così dopo essersi aggiudicata il girone di Regular Season, si aggiudica il trofeo di Campione battendo in finale PFA per 3-0, l'unica squadra che era riuscita a batterla in campionato. Le reti decisive per la vittoria sono state siglate da Calle Sanchez, Olaya Veliz e Ollague Cacay. Un applauso sicuramente anche a PFA che ha dimostrato sempre un grande livello di rendimento in campionato e nei Playoff.

CAI CHRISTMAS CUP 2014
Nella prima giornata di gare della CAI Christmas Cup 14 che ha visto scendere in campo le squadre del Girone A; al termine della giornata il verdetto ha portato il passaggio del turno di Prof.Duomo/Pizz.Caravelle e di Polisportiva Empires Sarmato; oltre a queste due hanno partecipato Margnani Team e Alberto "Dacci un Taglio" squadra cremonese.

Nella prima sfida della giornata Prof.Duomo/Pizz.Caravelle ha superato per 3-2 Alberto "Dacci un Taglio" trascianata da una doppietta di bomber Fermi, già attaccante del PapaUte nel Campionato CAI. Ha completato la prima giornata il pareggio per 3-3 tra Margnani Team e Empires Sarmato con quest'ultimi sempre sotto nel punteggio ma capaci di recuperare grazie alla doppietta di Filipov.

Nella seconda tornata di gare Prof.Duomo/Pizz.Caravelle supera Empires Sarmato per 3-1; dopo l'1-1 iniziale capitan Caliendo firma il sorpasso e poi ancora Moutawakkil sigla il 3-1 finale. Partita ricca di gol ed emozioni quella tra Alberto "Dacci un Taglio" e Margnani Team terminata 6-4 trascinati dalle doppiette di Amin e Aimad Lhilali.

Nell'ultima tornata di gare Prof.Duomo/Pizz.Caravelle, già qualificata come prima, impatta per 1-1 con Margnani Team. Nella sfida decisiva per il secondo posto va avanti per 2-1 Alberto "Dacci un Taglio" ma Filipov e compagni rimontano con grande veemenza e chiudono addirittura sul 5-2 finale.

Nella seconda giornata di gare passano il turno per il Girone B il Salsocity e Tinteggiature Rossetti (già Campione Apertura CAI) a discapito di PFA e Tonno&Uova.

Nella prima tornata di gare subito sugli scudi la formazione salsese grazie alle doppiette di Galli, componente del Bar Paradiso nel Campionato CAI, e di bomber Marcellini che al termine della giornata si piazzerà in testa alla classifica cannonieri con 7 reti e con già un ottimo vantaggio sugli avversari. Nell'altra partita Tinteggiature Rossetti supera 4-3 PFA in una partita ben giocata da entrambe.

Nella seconda tornata gara emozionante tra PFA e Salsociti con i primi che si trovano in vantaggio per 3-1 ma la squadra salsese rinviene grazie a Pezzani e alla doppietta decisiva ancora di Marcellini. Nella seconda gara Tinteggiature Rossetti ha la meglio per 4-1 su Tonno&Uova trascinata da Agazzi e Di Spirito.

Nella terza tornata di gare con le qualificazioni alle semifinali già decise, pareggio per 2-2 tra Tonno&Uova e PFA che nonostante la già matematica qualificazione hanno messo in campo determinazione e divertimento. Nella gara decisiva per il primo posto nel girone ha la meglio SalsoCity per 5-3 su Tinteggiature Rossetti.

Sabato 27 le fasi finali: alle ore 16:30 Prof.Duomo/Pizz.Caravelle-Tinteggiature Rossetti e alle ore 17 SalsoCity-Empires Sarmato. A seguire le finali 3°/4° posto e 1°/2° posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento