Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Alla Besurica partita di beneficenza per ERA 77

Gran bella iniziativa della società Besurica, che organizza per domenica 13 settembre sul proprio campo una partita di beneficenza per aiutare l'ex portiere di Inter e Lazio, Astutillo Malgioglio, nella raccolta fondi da destinare in beneficenza...

La locandina dell'evento-5
Gran bella iniziativa della società Besurica, che organizza per domenica 13 settembre sul proprio campo una partita di beneficenza per aiutare l'ex portiere di Inter e Lazio, Astutillo Malgioglio, nella raccolta fondi da destinare in beneficenza, l' ex portiere di calcio di serie A infatti ha sempre impegnato la sua vita nell’aiuto non solo delle persone disabili, ma dei malati, di chi ha bisogno.

La festa prevede una partita giocata ragazzi Giovanissimi 2001, da ragazzi disabili di varie associazioni piacentine e da ex calciatori del Piacenza e di serie A che sono stati invitati.
Ci sarà uno stand gastronomico, la Besurica metterà all’asta alcune maglie di giocatori famosi e di gadget e tutto il ricavato della serata sarà interamente donato all’associazione di Malgioglio.

Come detto l'appuntamento è per domenica 13 settembre alle ore 18 al campo della Besurica di via Placentia 1, interverranno anche ex calciatori del Piacenza e di molte altre squadre importanti di calcio. Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto all'associazione ERA 77.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento