Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio a 7 - La squadra piacentina di WikiWiki-Bar Uffa vince il Torneo Internazionale di Praga

La formazione piacentina che ha vinto a Praga

Dopo una serie di sei partite, distribuite tra gironi di qualificazione e fase eliminatoria, la formazione piacentina di WikiWiki/Bar Uffa ha raggiunto e vinto la finalissima del Torneo Internazionale di Praga a cui hanno partecipato 38 formazioni provenienti da tutto il mondo per quello che è uno dei tornei più prestigiosi di Calcio a 7 di tutta Europa.
 
La formazione piacentina è arrivata in finale contro la squadra di casa ospitante il torneo, gara finita 4-3. Sotto 3-0 a metà della ripresa, la squadra WikiWiki-Bar Uffa ha rimontato con i colpi di Cossetti (doppietta), agganciato il 3-3 con la rete di Giacomo Rossi e messo la freccia con il 4-3 firmato da Daniel Jakimovski coronando così un bellissimo weekend di calcio.

La formazione piacentina era composta da: Bergonzi Marco, Jakimovski Daniel, Filipov Ivan, Baschirotto Federico, Mastrototaro Dario, Giacomo Rossi, Zuccolini Davide, Stefano Cossetti, Scanzioli Luca, Sorrentino Daniele, Nardi Mattia e Cianci Giuseppe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento