rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Calcio

Bel successo di partecipanti per il Torneo Memorial Paolo Zaffignani. Vince Lc Imballaggi

Miglior Portiere Andrea Lupi (Lago Segugio), Miglior Giocatore della Finale Alessandro Minasola (LC Imballaggi), Miglior Giocatore del Torneo Ivan Filipov, Capocannoniere Francesco Tosca (AC Picchia), Miglior Giovane David Haka (Forse SI Forse NO), Miglior Gesto Tecnico Marcello Picchioni (Bar Barba)

Lunedi 11 luglio si è concluso il Torneo Memorial Paolo Zaffignani giunto ormai alla sua diciassettesima edizione. Quest’anno è stato finalmente riproposto nella sua forma completa a 16 squadre; infatti l’anno scorso, dopo la pausa forzata per la pandemia era ripreso ma in forma ridotta a causa delle restrizioni che ancora vigevano per il Covid19.

4715b112-789e-4f4e-a634-6ca16df50344

Il torneo, svoltosi sul campo sportivo di Casaliggio, e organizzato da Lorenzo Zaffignani in collaborazione con la società US Gragnano, è iniziato il 13 giugno e vi hanno partecipato, oltre alle squadre, anche numerosi spettatori, allietati oltre che dallo spettacolo sportivo anche da cibo e bevande proposti dagli organizzatori. E’ stata quindi un occasione per ritrovare amici e simpatizzanti dopo questo lungo periodo. E’ stato gradito ospite nella serata della semifinale il giocatore di Serie A e attaccante della nazionale Albanese, Rey Manaj; la prossima stagione la giocherà nel Regno Unito nella squadra FC WATFORD.

6958f630-2bbc-4112-82e5-e8a2950218a7

Il torneo vede salire sul podio del vincitore la squadra LC IMBALLAGGI premiata dall’assessore allo sport Caviati Marco, al secondo posto LAGO SEGUGIO, le giovani promesse dell’ AC PICCHIA sono arrivati terzi e al quarto posto i ragazzi del FORSE SI FORSE NO. Sono stati anche assegnati premi individuali, quali il Miglior Portiere Andrea Lupi (Lago Segugio), Miglior Giocatore della Finale Alessandro Minasola (LC Imballaggi), Miglior Giocatore del Torneo Ivan Filipov, Capocannoniere Francesco Tosca (AC Picchia), Miglior Giovane David Haka (Forse SI Forse NO), Miglior Gesto Tecnico Marcello Picchioni (Bar Barba).

5076041c-8c18-4b1d-9b4d-c728674be5a5

“L’organizzazione di questo torneo è molto impegnativa, ma quest’anno mi ha regalato tante soddisfazioni. Vorrei ringraziare lo staff dell’US GRAGNANO che mi ha supportato in questo evento, tutti i partecipanti, tutti gli sponsor senza i quali non avrei potuto procedere e gli arbitri” conclude il patron dell’evento Lorenzo Zaffignani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel successo di partecipanti per il Torneo Memorial Paolo Zaffignani. Vince Lc Imballaggi

SportPiacenza è in caricamento