rotate-mobile
Calcio

Al Torneo Libertas in campo anche il calcio femminile. La Rappresentativa Piacenza supera 4-0 la Doverese. VIDEO

A dare il calcio d'inizio Francesca Imprezzabile, giocatrice del Verona. Martedì 14 ultima giornata della Libertas Cup per i più piccoli, giovedì 16 spazio alle finali

Il Torneo Libertas prosegue la sua marcia al Calamari e porta in campo anche il calcio femminile e quello giovanile. Gli organizzatori lo avevano annunciato in fase di presentazione: vogliamo una partita di calcio “in rosa” a testimonianza dell’interesse che sta suscitando in tutto il movimento. Detto fatto, in anteprima al Torneo Libertas si sono sfidate una Rappresentativa di Piacenza e la Doverese, con le prime brave a vincere con un netto 4-0. A dare il calcio d’inizio alla gara una giocatrice d’eccezione: Francesca Imprezzabile, centrocampista piacentina attualmente in forza al Verona e già convocata con le nazionali giovanili.

Intanto questa sera tornano a sfidarsi anche i più piccoli, impegnati nella Libertas Cup. Martedì 14 alle 18.30 scendono sul terreno di gioco Libertas-San Polo (Primi Calci) e Libertas-Niviano (Pulcini), alle 19.30 spazio a Gropparello-Bettola (Primi Calci ) e Pontenurese-Bettola (Pulcini). Giovedì sono previste le finali.

RAPPRESENTATIVA PIACENZA-DOVERESE 3-0

RAPPRESENTATIVA PIACENZA: Bedini, Montuoro, Angarano, Masuzzo, Marinoni, Leo, Polloni, Inconis, Varesi

DOVERESE: Marchesini, Veluti, Bellandi, Tramelli A., Tramelli M., Maioli, Giusti, Arzeno, Zanaboni, Sales.

RETI: Inconis (2), Montuoro e Varesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Torneo Libertas in campo anche il calcio femminile. La Rappresentativa Piacenza supera 4-0 la Doverese. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento